menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riduzione dei costi Inail: corso gratuito al Cescot

Durante l’incontro verranno spiegate le modalità attraverso le quali l’Inail ha introdotto il meccanismo per premiare le aziende che effettivamente hanno apportato interventi significativi per il miglioramento delle condizioni di sicurezza e di igiene nei luoghi di lavoro

Lunedì, dalle 15 alle 18, a Cesena, presso l’aula Cescot-Confesercenti Cesenate, in viale 4 Novembre, 145, si terrà un seminario informativo gratuito sulla corretta compilazione dei modelli Ot 24 e Ot 20 dell’ Inail, per ridurre i costi dei premi assicurativi grazie al miglioramento delle prestazioni in ambito sicurezza e salute sul lavoro. Il seminario gratuito è organizzato dal centro di formazione Cescot Cesena e la Confesercenti Cesenate e sarà tenuto dagli ingegneri esperti Lorenzo Mambelli e Stefano Neri.

Durante l’incontro verranno spiegate le modalità attraverso le quali l’Inail ha introdotto il meccanismo per premiare le aziende che effettivamente hanno apportato interventi significativi per il miglioramento  delle  condizioni  di  sicurezza  e  di  igiene  nei  luoghi  di lavoro. La riduzione del tasso medio di tariffa per le aziende che hanno investito in sicurezza è determinato secondo uno schema particolare che è il seguente: fino a 10 lavoratori, risparmio sul premio Inail pari al 30%; da 11 a 50 lavoratori, risparmio sul premio Inail pari al 23%; da 51 a 100 lavoratori, risparmio sul premio Inail pari al 18%; da 101 a 200 lavoratori, risparmio sul premio Inail pari al 15%; da 201 a 500 lavoratori, risparmio sul premio Inail pari al 12%; oltre 500 lavoratori, risparmio sul premio Inail pari al 7%.

Il seminario è aperto a tutte le aziende interessate. Per motivi organizzativi è obbligatoria la conferma di adesione tramite mail:  info@cescot-cesena.com oppure tramite fax 0547.415256.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento