rotate-mobile
Economia

"Proponiamo soluzioni personalizzate": la banca lancia le 'Giornate del Mutuo' per comprare casa

Al via la quarta edizione delle “Giornate del mutuo”, iniziativa ideata da Bcc Romagnolo con il supporto del Gruppo Bcc Iccrea

 Al via la quarta edizione delle “Giornate del mutuo”, iniziativa ideata da Bcc Romagnolo con il supporto del Gruppo Bcc Iccrea.  Da lunedì 8 fino a venerdì 26 maggio 2023 sarà attiva la campagna promozionale dedicata a chi ha in progetto l’acquisto della casa con il supporto di un finanziamento. Bcc Romagnolo propone tre settimane di consulenza gratuita e senza vincoli per chiunque abbia dubbi, curiosità o esigenze di informazioni riferite all’acquisto della propria casa.

Si tratta di una promozione limitata nel tempo e che prevede solo in questo periodo la riduzione delle spese di istruttoria e l’applicazione di tassi vantaggiosi sui mutui. Per usufruire di queste particolari condizioni e partecipare subito all’iniziativa è sufficiente fissare un appuntamento presso una delle filiali di Bcc Romagnolo nell’intervallo di tempo indicato. Per la prenotazione si consiglia di utilizzare il modulo web a disposizione sul sito della banca www.bccromagnolo.it alla pagina ‘Prenota un appuntamento’. 

"Per la nostra banca è fondamentale proporre le soluzioni di mutuo più adeguate e calibrate sulle specifiche esigenze dei nostri clienti - afferma il Direttore Generale di Bcc Romagnolo Daniele Bagni - è importante conoscerli personalmente per poter valutare al meglio le singole situazioni, cercando anche di prevenire eventuali future difficoltà e completando la nostra offerta con una serie di proposte assicurative a protezione non solo dell’abitazione, ma anche a tutela della propria famiglia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Proponiamo soluzioni personalizzate": la banca lancia le 'Giornate del Mutuo' per comprare casa

CesenaToday è in caricamento