rotate-mobile
Economia

Orogel celebra il mezzo secolo e si regala una nuova veste grafica

In arrivo una rinnovata veste grafica ideata dall’agenzia Goodmind, società specializzata in strategia e creazione dell'identità di marca

Orogel celebra il mezzo secolo e si regala un abito nuovo. Una rinnovata veste grafica ideata dall’agenzia Goodmind, società specializzata in strategia e creazione dell'identità di marca, facente parte del Gruppo Pininfarina, il restyling delle confezioni Orogel prende le mosse dai capisaldi della grafica del brand a partire dai colori che da sempre lo caratterizzano e che nella nuova veste identificano in maniera ancora più netta le diverse linee. Ampio spazio, infine, rimane dedicato ai valori nutrizionali per porzione, che il consumatore può facilmente consultare trovandoli nella parte inferiore della confezione.

"Orogel ritiene che il pack sia il primo strumento di comunicazione che si attiva verso il cliente - spiega Luca Pagliacci, direttore marketing di Orogel -. Questa nostra politica, improntata alla chiarezza, completezza e ricchezza di informazioni, ci identifica e ci premia da sempre poiché permette al consumatore di vedere subito tutti i dettagli che caratterizzano il prodotto che sta acquistando, nello specifico, la sua provenienza, i vanti nutrizionali, le modalità d’uso e i consigli per ricettarli al meglio. Il restyling si conclude in questi giorni e le nuove confezioni saranno già protagoniste della prossima campagna che partirà alla fine del mese di ottobre". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orogel celebra il mezzo secolo e si regala una nuova veste grafica

CesenaToday è in caricamento