menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

LungoSavio, sabato di festa all'IperCoop: nuovo look per il centro commerciale - FOTO

Una folla di soci e clienti ha festeggiato sabato mattina alle ore 9 il nuovo ipercoop Lungo Savio di Cesena (in via Jemolo 110), dopo la fine dei lavori di ristrutturazione.

Al taglio del nastro hanno partecipato il sindaco Paolo Lucchi, il vicepresidente attività istituzionali e governance sociale di Coop Alleanza 3.0 Elio Gasperoni e, in rappresentanza dei soci, il presidente del consiglio di Zona della Cooperativa Luca Decarli. A seguire, dopo i saluti istituzionali, don Giampiero Teodorani, parroco della Chiesa di Santa Maria della Speranza, ha benedetto la struttura. 

Tutti i partecipanti all’appuntamento hanno ricevuto in omaggio un coupon valido per un assaggio di birra a marchio Coop da consumare durante il nono “Festival internazionale del cibo di strada”, che si terrà a Cesena dal 30 settembre al 2 ottobre in piazza del Popolo. Inoltre, fino al 31 ottobre, chi deciderà di diventare socio di Coop Alleanza 3.0 all’ipercoop Lungo Savio riceverà un buono spesa di 15 euro utilizzabile entro il 30 novembre nel punto vendita appena rinnovato.

L’ipercoop Lungo Savio – che impiega 166 lavoratori ed è ampio 4.500 metri quadri – è stato al centro di un importante progetto di ristrutturazione e rilancio che, durante l’estate, ha portato all’apertura della parafarmacia Coop Salute più grande d'Italia (che propone anche prodotti per la salute e l’igiene personale, cibi vegani e biologici sugli scaffali e in appositi banchi frigo), del bar “La buona pausa” (dove è possibile fare colazione, consumare un pasto buono e veloce, prendere un aperitivo, gustare un gelato o un yogurt, accomodati ai tavolini), e dello spazio oro (con prodotti di gioielleria, cornici, accessori e altri articoli da regalo) e ottica (con montature da vista, da sole e altri prodotti per la cura degli occhi). NELLA PAGINA SUCCESSIVA LE FOTO DELL'INAUGURAZIONE

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento