menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I cooperatori romagnoli parlano di "Superbonus 110%", in arrivo un webinar gratuito 

Il sistema della cooperazione romagnola fa fronte comune per mettere in luce tutte le opportunità 

C’è ancora tempo per iscriversi al webinar gratuito e aperto a tutti, che si terrà domani, venerdì 13 novembre alle ore 16 su Zoom, sul tema “Superbonus 110% – Il ruolo delle BCC del territorio”.

L’iniziativa è promossa da Confcooperative Ravenna-Rimini e Confcooperative Forlì-Cesena, con la collaborazione di tutte le BCC, banche di credito cooperativo del territorio romagnolo. Per partecipare è necessario iscriversi scrivendo a forli@confcooperative.net per ricevere il link di accesso all’incontro sulla piattaforma virtuale.

Il sistema della cooperazione romagnola fa fronte comune per mettere in luce tutte le opportunità che le BCC dell’area Romagna possono attivare per soci e clienti che intendono avviare un intervento di ristrutturazione compreso nell’iniziativa del Superbonus 110%, si parlerà sia di privati che imprese.

Il Credito Cooperativo Romagnolo parteciperà all’incontro attraverso un intervento del vice direttore Daniele Bagni. Intervengono anche Fausto Poggioli per LA BCC Ravennate, Forlivese e Imolese, Davide Brigliadori per Riviera Banca, Mauro Gherardi per Romagna Banca, Stefano Clementi per Banca Malatestiana e Matteo Rivaroli per BCC Sarsina e infine Mauro Fabbretti, presidente della Federazione BCC Emilia-Romagna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Piccoli ma sorprendenti: i musei più curiosi dell'Emilia Romagna

Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento