Si respira aria di Natale al Romagna Shopping Valley: battesimo con fuochi d'artificio e Laura Barriales

Una festa di inaugurazione aperta da una splendida Laura Barriales che ha simpaticamente intrattenuto il pubblico presente e quindi dato la parola al sindaco di Savignano, Filippo Giovannini

Si è chiusa con brindisi e fuochi d'artificio, e con l'accensione delle luminarie natalizie, la festa per l'inaugurazione di Romagna Shopping Valley, che si è tenuta mercoledì pomeriggio nel complesso commerciale di Savignano sul Rubicone. Una festa di inaugurazione aperta da una splendida Laura Barriales che ha simpaticamente intrattenuto il pubblico presente e quindi dato la parola al sindaco di Savignano sul Rubicone Filippo Giovannini, che ha voluto rivolgere "un ringraziamento speciale" a Romagna Shopping Valley "per avere creduto nel nostro territorio ed essere riusciti in tempi record, insieme all'Amministrazione comunale, a realizzare quest'opera".

"Ci auguriamo - ha concluso Giovannini - che questa collaborazione possa continuare". Quindi è toccato alla vice presidente della Provincia di Forlì-Cesena Cristina Nicoletti che ha ricordato il ruolo attivo dell'ente provinciale nei procedimenti amministrativi relativi al progetto di riqualificazione di Romagna Shopping Valley. Ha quindi preso la parola Philippe Grenet direttore generale del Gruppo Klepierre: "E' un grande evento per noi - ha sottolineato Grenet in un ottimo italiano - Ringrazio il Comune di Savignano sul Rubicone, la Provincia di Forlì-Cesena e la Regione Emilia-Romagna. Hanno capito che volevamo fare una cosa bella ed efficiente, senza aggiunte di cemento".

Al taglio del nastro è seguito l'intrattenimentoo in galleria con la musica del dj Get Far. Quindi su il sipario sul "Villaggio Disney" celebre brand Usa, con la riproduzione in 3D, per 2,5 metri di altezza, di Topolino, Minnie, Paperino e Pippo. Il calendario di appuntamenti a Romagna Shopping Valley proseguirà nelle prossime settimane di novembre con il grande concorso a premi  Lo Shopping Vincente - tra i premi in palio la nuova Opel Corsa, una settimana di relax sul Mar Mediterraneo, l'innovativo I-Phone 6, un diamante e oltre 1800 premi immediati - mentre il mese di dicembre vedrà il lancio dell'esclusiva Gift Card Romagna Shopping Valley.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Dea Bendata in città, azzecca la combinazione esatta: vince un milione con un euro

  • Tonina Pantani al Giro: "Si è celebrata solo la Nove Colli, sembra quasi che diamo fastidio"

  • Colto da un infarto sull'E45: sbatte contro il new jersey e muore

  • Coronavirus, nuova impennata di casi nel Cesenate: la mappa dei nuovi contagi

  • Coronavirus, nuova impennata di contagi: 23 casi nel cesenate e cinque decessi in regione

  • Violento scontro frontale sulla via Emilia, l'auto finisce nel fosso e traffico in tilt

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento