rotate-mobile
Cronaca Verghereto

Una nuova fase dei lavori di manutenzione del viadotto ‘Fornello II’, cambia la viabilità sull'E45

Anas ha programmato l’avvio di una nuova fase dei lavori di manutenzione del viadotto ‘Fornello II’ lungo la strada statale 3 bis “Tiberina” (E45)

Anas ha programmato l’avvio di una nuova fase dei lavori di manutenzione del viadotto ‘Fornello II’ lungo la strada statale 3 bis “Tiberina” (E45).

Al fine di predisporre questa nuova cantierizzazione sarà necessario attuare la chiusura temporanea notturna nella notte tra lunedì 18 e martedì 19 settembre.
Nel dettaglio, dalle ore 22:00 di lunedì 18 e fino alle 6 del mattino successivo – per chi viaggia in direzione Roma – sarà chiuso al transito il tratto incluso tra gli svincoli di Canili (km 162,700) e Verghereto (km 168,200) con deviazione del traffico sulla SP 137.

Dalla mattina di martedì 19 settembre sarà invece istituita la chiusura al traffico – per chi viaggia in direzione Roma – del tratto incluso tra il km 166,000 ed il km 168,200 con contestuale chiusura al traffico della rampa di ingresso dello svincolo di Verghereto (km 168,150). Durante la limitazione al transito sarà istituito il doppio senso di circolazione, tra le medesime progressive, in direzione Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una nuova fase dei lavori di manutenzione del viadotto ‘Fornello II’, cambia la viabilità sull'E45

CesenaToday è in caricamento