rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Sogliano al Rubicone

"Un vero esempio di eccellenza artigianale e imprenditoriale", la sindaca visita lo storico maglificio

Ciò che rende il Maglificio Emmeci un vero gioiello della comunità è la sua dedizione alla produzione di capi di maglieria di prima qualità

La Sindaca di Sogliano al Rubicone Tania Bocchini ha inaugurato il suo tour tra le aziende del territorio, è stata ospite al Maglificio Emmeci. Fondato nel 1962 come un'azienda familiare, il Maglificio Emmeci ha attraversato un percorso di crescita straordinario nel corso degli anni. Oggi è guidato con passione da Andrea Cavana, insieme alla moglie Emanuela e i loro figli Daniele, Diego e Giacomo. 

Ciò che rende il Maglificio Emmeci un vero gioiello della comunità è la sua dedizione alla produzione di capi di maglieria di prima qualità. Ogni pezzo viene realizzato internamente, dal bozzetto al capo finito, con una perfetta combinazione di artigianalità e modernità. 

Utilizzando esclusivamente filati pregiati di alta qualità come cashmere, seta e lana merino extrafine, il Maglificio Emmeci non solo celebra la tradizione artigianale italiana, ma anche l'innovazione tecnologica. Il loro parco macchine all'avanguardia e il personale altamente specializzato garantiscono la realizzazione di capi finiti eccezionali.

"Siamo orgogliosi di avere la Sede Operativa del Maglificio Emmeci qui a Sogliano al Rubicone - dichiara la Sindaca Tania Bocchini - questa realtà rappresenta un vero esempio di eccellenza artigianale e imprenditoriale, nonché la dimostrazione che in montagna si può fare impresa con successo. Continuiamo a sostenerli nel loro percorso e a promuovere il valore del Made in Italy nel mondo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un vero esempio di eccellenza artigianale e imprenditoriale", la sindaca visita lo storico maglificio

CesenaToday è in caricamento