rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Savignano sul Rubicone

Un segnalibro targato "Il giro è tratto" per gli studenti delle scuole di Savignano sul Rubicone

"Sono certo che i giovani e giovanissimi di Savignano saranno in prima fila per questo storico appuntamento" ha detto il Sindaco GIovannini

Un segnalibro targato Il giro è tratto per gli studenti delle scuole di Savignano sul Rubicone.  Il gadget è stato consegnato di persona dal Sindaco di Savignano sul Rubicone Filippo Giovannini questa mattina agli studenti della scuola secondaria di primo grado “Giulio Cesare, presente la dirigente scolastica Catia Valzania. Un promemoria tangibile, in vista della tappa del Giro d’Italia che partirà da piazza Borghesi il 14 maggio.

"Sono certo che i giovani e giovanissimi di Savignano saranno in prima fila per questo storico appuntamento - ha detto il Sindaco GIovannini -. Vi invito a non aspettare il 14 maggio. Le occasioni per scendere in piazza e stare insieme sono già tantissime, mostre da vedere, luoghi da visitare che fanno aperture straordinarie, come il nostro museo del Compito, la Casadei Sonora, l'Accademia dei Filopatridi. Ci attendono tantissimi momenti da condividere, aspettiamo insieme il nostro Giro!".  

Il programma de Il giro è tratto è visibile sul sito del Comune di Savignano sul Rubicone, gli aggiornamenti su Instagram e facebook SavignanoViva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un segnalibro targato "Il giro è tratto" per gli studenti delle scuole di Savignano sul Rubicone

CesenaToday è in caricamento