rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

Un corso di alta specializzazione nel settore calzaturiero, 18 giovani conseguono il diploma

Consegnati i Diplomi ai 18 partecipanti al Corso di alta specializzazione Ifts nel calzaturiero “Tecnico per la progettazione calzaturiera tra digitalizzazione e green economy”

Consegnati i Diplomi ai 18 partecipanti al Corso di alta specializzazione Ifts nel calzaturiero “Tecnico per la progettazione calzaturiera tra digitalizzazione e green economy”. Complessivamente sono state 800 le ore del Corso tra formazione aziendale e in aula nella scuola del Cercal a San Mauro Pascoli, in un progetto che ha visto il diretto coinvolgimento di istituti formativi a vario livello (Marie Curie di Savignano, Isia di Faenza, Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Bologna) e diverse imprese del territorio.

A consegnare i riconoscimenti è stato l’Assessore regionale alle attività produttive Vincenzo Colla in occasione dell’inaugurazione dell’incubatore Tech4Fashion Hub a Villa Torlonia. Presenti anche la sindaca di San Mauro Pascoli Luciana Garbuglia, Andrea Gozi di Romagna Banca Credito cooperativo, il Presidente e la direttrice del Cercal, Marco Piazzi e Serena Musolesi.

Questi i giovani che hanno conseguito il Diploma: Luca Alessio, Claudia Alpi, Serena Balboni, Carolina Bazzocchi, Martina Bellavista, Arianna Bertotto, Veronica Bertozzi, Nicole Bianchi, Matilde Bisacchi, Greta Giannini, Vianna Ladeira Alessandra Eduarda, Francesco La Donna, Luniewska - Olga Turci, Anna Mascella, Nadir Methlouthi, Palmira Nugnes, Angela Salimbeni, Daniela Valentini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un corso di alta specializzazione nel settore calzaturiero, 18 giovani conseguono il diploma

CesenaToday è in caricamento