rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Ultima seduta di giunta del 2023, si chiude l'anno del Comune: approvato il bilancio di previsione

Tra sedute online e in presenza sono state 57 le Giunte e 10 i Consigli Comunali. Gozzoli: "Anno di lavoro intenso"

Nella mattinata di oggi – venerdì 29 dicembre – la Giunta comunale di Cesenatico si è riunita per l’ultima seduta del 2023 dopo che il 19 dicembre scorso si è svolto anche l’ultimo Consiglio Comunale con l’approvazione del bilancio di previsione 2024-2026. Nel 2023 le sedute si sono svolte totalmente in presenza con la possibilità per alcuni componenti della giunta, in casi straordinari, di collegarsi in videoconferenza durante le sedute settimanali. 

Durante il 2023 si sono svolte 57 sedute della Giunta Comunale, guidata dal Sindaco Matteo Gozzoli e composta dal Vicesindaco Lorena Fantozzi e dagli assessori Agostini, Gasperini, Morara e Pedulli. Le delibere approvate sono state ben 327. Sono stati invece 10 i consigli comunali a cui hanno preso parte Giunta e gruppi consiliari per un totale di 76 delibere di Consiglio Comunale. 

"Il 2023 è stato un anno di lavoro molto intenso per la giunta che approvato un numero di delibere sensibilmente superiore allo scorso anno - 327 contro 282 - e lo stesso vale per il Consiglio Comunale, 76 contro 72. Colgo l’occasione, anche a nome della Giunta, per fare ai cittadini un augurio per un ottimo 2024", le parole del Sindaco Matteo Gozzoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultima seduta di giunta del 2023, si chiude l'anno del Comune: approvato il bilancio di previsione

CesenaToday è in caricamento