rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Ubriaco semina il panico al bar, per bloccarlo i Carabinieri devono usare lo spray anti-aggressione

I militari sono intervenuti un bar dell’hinterland di Cesenatico dove l’uomo, uno straniero senza fissa dimora irregolare sul territorio nazionale, in evidente stato di ubriachezza, stava importunato i clienti e i dipendenti del locale

Nel fine settimana i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cesenatico hanno arrestato un uomo di 41 anni per resistenza, violenza, minaccia, oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale. 

I militari sono intervenuti un bar dell’hinterland di Cesenatico dove l’uomo, uno straniero senza fissa dimora irregolare sul territorio nazionale, in evidente stato di ubriachezza, stava importunato i clienti e i dipendenti del locale. 

Alla vista dei carabinieri il 41enne, dopo essersi rifiutato di fornire i propri documenti di identità, ha ripetutamente offeso i militari, per poi scagliarsi violentemente contro di loro, strattonandoli e colpendoli con calci e pugni.

Neutralizzato grazie all’utilizzo del dispositivo spray al peperoncino anti-aggressione in dotazione, è stato accompagnato in caserma dove, dopo le formalità rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Cesenatico. All’esito della convalida dell’arresto è stato rimesso in libertà, in attesa dell’udienza prevista per il prossimo mese di marzo.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco semina il panico al bar, per bloccarlo i Carabinieri devono usare lo spray anti-aggressione

CesenaToday è in caricamento