rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Tutti al Carnevale di Venezia, la tradizionale gita per i soci e i clienti di Bcc Romagnolo

La magia del Carnevale in una delle città più belle al mondo: prenotazioni aperte fino ad esaurimento posti disponibili

La gita sociale della banca Bcc Romagnolo al Carnevale di Venezia è divenuta ormai un appuntamento fisso e molto atteso; programmata per domenica 11 febbraio, sarà come al solito una giornata alla scoperta della magia di uno dei carnevali più famosi al mondo, in una delle città più suggestive e romantiche. Come per ogni edizione viene individuato uno specifico tema che quest’anno è “Ad Oriente… il mirabolante viaggio di Marco Polo”, per celebrare il famoso esploratore veneziano a 700 anni dalla sua morte.   Le iscrizioni sono aperte a partire da lunedì 15 gennaio e la prenotazione è obbligatoria iscrivendosi, fino ad esaurimento posti disponibili, a coop.momentiinsieme@ccromagnolo.it.

La quota di partecipazione convenzionata è di 28 euro a persona e comprende viaggio in pullman andata e ritorno con partenza da Cesena o Gatteo, colazione durante il viaggio di andata, traghetto privato andata e ritorno da Tronchetto per Piazza San Marco e assicurazione. A soci e clienti di Bcc Romagnolo viene riconosciuto uno sconto ed ogni partecipante può portare un solo accompagnatore. Per persone che non sono clienti della banca la quota è di 40 euro. È prevista una riduzione per i ragazzi sotto ai 12 anni e la gratuità per i bambini sotto i 5 anni.

Dopo questa prima proposta del 2024, la Cooperativa Momenti Insieme e Bcc Romagnolo hanno in serbo tanti altri viaggi ed iniziative per tutto l’anno. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi presso la propria filiale della banca, telefonare allo 0547 618459 oppure consultare il sito www.bccromagnolo.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti al Carnevale di Venezia, la tradizionale gita per i soci e i clienti di Bcc Romagnolo

CesenaToday è in caricamento