rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Turismo, in un hotel extra-lusso l'assemblea di fine anno del consorzio 'Cesenatico Bellavita'

Quest’anno Cesenatico Bellavita offre ai propri associati l’opportunità di un “viaggio studio” nel mondo del lusso: nell’estate 2023 a Riccione è stato inaugurato un nuovo 5 stelle a nove piani che ridisegnano lo skyline della città

Il Consorzio Cesenatico Bellavita ha fissato l’Assemblea di fine anno per martedì 7 novembre alle ore 16:30 presso “The Promenade Luxory Wellness Hotel”, il nuovo 5 stelle di Riccione. L’incontro è aperto a tutti gli imprenditori del turismo.

Quest’anno Cesenatico Bellavita offre ai propri associati l’opportunità di un “viaggio studio” nel mondo del lusso: nell’estate 2023 a Riccione è stato inaugurato un nuovo 5 stelle a nove piani che ridisegnano lo skyline della città. Un’occasione per scoprire un ambiente elegante, caratterizzato da grande attenzione verso gli ospiti, servizi innovativi e all’avanguardia presenti in tutti gli spazi, dalle suite alle aree wellness e spa, alla ristorazione.
  
Il programma della giornata, oltre alla visita della struttura, prevede un’analisi degli obiettivi raggiunti, insieme ai consulenti di Hospitality Marketing ed Area 38, la presentazione degli obiettivi strategici e del piano marketing 2024 e si concluderà con un aperitivo nel rooftop “The Gold” con vista sul mare e sulla terrazza esterna con infinity pool. 

“Quest’anno per festeggiare i traguardi raggiunti grazie allo sviluppo e all’integrazione di nuove tecnologie – dichiara Giuseppe Ricci, Presidente del Consorzio Cesenatico Bellavita – abbiamo scelto come cornice un nuovo punto di riferimento per l’hotellerie e per gli imprenditori che intendono distinguersi ed offrire ai propri ospiti esperienze di qualità. Il confronto con le nuove eccellenze del territorio la consideriamo una buona scuola per imparare e per mettersi in gioco. Capire il “cosa” e il “come” nuove realtà entrano nel mercato è sempre stimolante. Il Consorzio anche nel 2024 investirà il 70% delle proprie risorse sul mondo digitale, con particolare attenzione verso i mercati di lingua tedesca e francese, in quanto è forte la consapevolezza che gli stranieri siano il motore del turismo per redditività, permanenza media  e spesa nel territorio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo, in un hotel extra-lusso l'assemblea di fine anno del consorzio 'Cesenatico Bellavita'

CesenaToday è in caricamento