rotate-mobile
Cronaca Centro  / Piazza Giaele Franchini Angeloni

Tornano i ladri nel bar a un mese di distanza, per l'irruzione si feriscono e lasciano le macchie di sangue

Ci risiamo, il bar Mokadè di Piazza Franchini Angeloni a Cesena torna nel mirino dei ladri. Blitz notturno dei malviventi nella notte tra martedì e mercoledì, per forzare l'ingresso si sono anche feriti lasciando sul pavimento copiose macchie di sangue

Ci risiamo, il bar Mokadè di Piazza Franchini Angeloni a Cesena torna nel mirino dei ladri. Blitz notturno dei malviventi nella notte tra martedì e mercoledì, per forzare l'ingresso si sono anche feriti lasciando sul pavimento copiose macchie di sangue.

Entra nel canale Whatsapp di CesenaToday

Esasperate le due sorelle, Debora e Monica, che gestiscono il bar: "Non se ne può più", infatti l'ultima sgradita visita risaliva solo a un mese fa, "siamo a sei furti".

Un altro furto al bar Mokadè (20-03-2024)

Le foto sono eloquenti, i ladri dopo aver fatto irruzione hanno messo tutto a soqquadro arraffando quello che si sono trovati davanti "cibo e le monetine della cassa". Mercoledì mattina per i rilievi nel bar è arrivata la Polizia Scientifica, forze dell'ordine subito alla caccia dei malviventi, non scoraggiati neanche dalla vicinanza del bar alla caserma dei Carabinieri e al comando di Polizia Locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano i ladri nel bar a un mese di distanza, per l'irruzione si feriscono e lasciano le macchie di sangue

CesenaToday è in caricamento