rotate-mobile
Cronaca

Taglio del nasto per i quattro nuovi campi di Padel: "Per realizzarli quasi un anno di lavoro"

Taglio del nastro sabato a Ronta per i nuovi campi di padel. Sono quattro campi che si inseriscono all’interno dal Centro Sportivo Games Village Ronta

Taglio del nastro sabato a Ronta per i nuovi campi di padel. Sono quattro campi che si inseriscono all’interno dal Centro Sportivo Games Village Ronta che ambisce a diventare una realtà di riferimento per lo sport in Romagna. "Sport e divertimento, sacrificio e socialità sono i nostri ingredienti per formare i futuri campioni. Ci abbiamo messo per realizzarli quasi un anno di lavoro. A sugellare questo traguardo - spiegano dal centro sportivo - un ringraziamento va alle istituzioni presenti , il sindaco Enzo Lattuca, il vicesindaco ed assessore allo sport Christian Castorri che insieme ai soci hanno partecipato al benaugurante e classico taglio del nastro arricchito dalla presenza di tanti amici ed atleti, tutto condito dalla diretta di Radio Centrale e il Dj set di Roberto Righi e la voce di Franz Collini".

Per prenotarsi sarà possibile anche utilizzare l'app 'Wellteam' inserendo il nome della struttura New Padel Ronta . Già pronto un team di istruttori per lezioni individuali o di gruppo. E tutti i giocatori dal 2 giugno potranno accedere gratuitamente alla piscina esterna o rilassarsi al sole su uno dei lettini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taglio del nasto per i quattro nuovi campi di Padel: "Per realizzarli quasi un anno di lavoro"

CesenaToday è in caricamento