rotate-mobile
Cronaca

Identificato dai Carabinieri l'uomo accusato dello stupro all'esterno di una discoteca

L'episodio ha immediatamente fatto scattare come avviene in questi casi il "codice rosso" a tutela della vittima di violenza che sarebbe maturata in un contesto in cui le due persone (vittima e presunto aggressore) si conoscevano bene

E' stato individuato in breve tempo dai Carabinieri di Cesena l'uomo che sarebbe responsabile di una violenza sessuale su una donna 35enne all'esterno di una discoteca del territorio cesenate, un locale noto ma non tra i più grandi e conosciuti a livello locale, e che non si trova in città. I fatti risalgono a sabato notte.

La vicenda delicata impone il massimo riserbo, ma l'Arma ha chiuso il cerchio ed ora la posizione dell'uomo è al vaglio della Procura, non sono al momento applicate misure cautelari e dagli ambienti investigativi filtra che ci sono comunque alcuni aspetti da chiarire sulla vicenda.

L'episodio ha immediatamente fatto scattare come avviene in questi casi il "codice rosso" a tutela della vittima di violenza che sarebbe maturata in un contesto in cui le due persone adulte (la donna e il  presunto aggressore) si conoscevano bene. La violenza sessuale si sarebbe consumata all'esterno del locale dopo che la donna avrebbe rifiutato delle avance, a quel punto sarebbe stata sbattuta a terra e violentata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Identificato dai Carabinieri l'uomo accusato dello stupro all'esterno di una discoteca

CesenaToday è in caricamento