rotate-mobile
Cronaca

Si parlerà anche del metanodotto 'Sestino Minerbio', torna a riunirsi il consiglio comunale

Nel pomeriggio di giovedì 28 marzo tornerà a riunirsi il Consiglio comunale di Cesena. I lavori, che saranno trasmessi come di consueto, in diretta sul portale comunale cesena.consiglicloud.it, avranno inizio alle ore 14:30

Nel pomeriggio di giovedì 28 marzo tornerà a riunirsi il Consiglio comunale di Cesena. I lavori, che saranno trasmessi come di consueto, in diretta sul portale comunale cesena.consiglicloud.it, avranno inizio alle ore 14:30 e saranno introdotti dall’interpellanza del consigliere comunale del Gruppo misto Enrico Castagnoli relativa alla sicurezza di via Madonna dello Schioppo. A seguire il consigliere comunale del Partito Democratico Filippo Rossini presenterà un’interpellanza riguardante l’organico delle forze dell’ordine. Questa prima fase dei lavori si concluderà con l’interpellanza a firma del consigliere di Cesena Siamo Noi Denis Parise sulla sistemazione del marciapiede e delle aiuole in via Del Mare.

I lavori proseguiranno con tre ulteriori delibere su cui si concentrerà l’assise. Nello specifico, si tratta del Procedimento unico per l’autorizzazione alla costruzione e all’esercizio, con accertamento della conformità urbanistica, apposizione vincolo preordinato all’esproprio e dichiarazione di pubblica utilità, del progetto denominato “Metanodotto sestino-minerbio”; Nulla osta al rilascio di permesso di costruire in deroga per ristrutturazione edilizia con cambio di destinazione d’uso ed accorpamento di unità immobiliari in via Guglielmo Marconi, 267-271; Commercio su aree pubbliche: definizione dell’area mercatale di svolgimento dei mercati del mercoledì e del sabato a Cesena. Non sono previsti mozioni e ordini del giorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si parlerà anche del metanodotto 'Sestino Minerbio', torna a riunirsi il consiglio comunale

CesenaToday è in caricamento