rotate-mobile
Cronaca Mercato Saraceno

Premio Veggiani, premiata una studentessa di Mercato Saraceno

Sabato 15 giugno, alle ore 16, presso la Biblioteca Comunale di Mercato Saraceno, in piazzetta del Savio, si terrà la consegna del Premio "Antonio Veggiani", istituito dal Rotary Club Valle del Savio

Sabato 15 giugno, alle ore 16, presso la Biblioteca Comunale di Mercato Saraceno, in piazzetta del Savio, si terrà la consegna del Premio "Antonio Veggiani", istituito dal Rotary Club Valle del Savio. Per l'edizione 2013 il Premio verrà assegnato a Giulia Balzani, della classe Terza B della Scuola Media dell'Istituto Comprensivo di Mercato Saraceno.

Per questa edizione sono stati esaminati 18 elaborati, provenienti dagli studenti delle Scuole medie di Sarsina, Mercato S. e Bagno di Romagna; tra questi ne sono stati scelti tre e alla fine quello di Giulia Balzani è risultato vincente. Il premio per lo studente è di 500,00 Euro ai quali si aggiungono 1.000,00 Euro per la scuola frequentata dal vincitore. Il premio verrà consegnato dal Presidente del Rotary Club Valle del Savio, Maurizio Borghetti assieme agli amministratori e ai responsabili delle istituzioni locali.. A seguire ci sarà un brindisi con aperitivo e buffet presso il Bar-Ristorante Ponte Giorgi, di Cella di Mercato Saraceno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio Veggiani, premiata una studentessa di Mercato Saraceno

CesenaToday è in caricamento