rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Savignano sul Rubicone

"Non si era fatto male nessuno", l'auto abbatte un segnale stradale e si allontana: la multa è salata

Gli agenti della Municipale hanno provveduto a visionare subito le immagini registrate dalle telecamere del sistema di videosorveglianza cittadino e così hanno individuato l'auto coinvolta

Nel tardo pomeriggio di ieri, 12 marzo, un cittadino ha telefonato alla polizia locale dell'Unione Rubicone e mare per segnalare che un palo della segnaletica stradale collocato sulla via Emilia era stato abbattuto. Una pattuglia era transitata dal luogo indicato pochi minuti prima ed il segnale era perfettamente al suo posto e pertanto il fatto segnalato era evidentemente avvenuto da pochissimo tempo.

Entra nel canale Whatsapp di CesenaToday

Gli agenti della Municipale hanno provveduto a visionare subito le immagini registrate dalle telecamere del sistema di videosorveglianza cittadino e così hanno individuato l'auto coinvolta, che poi è stata rintracciata velocemente. A bordo una coppia di coniugi residenti in zona. Il conducente di 21 anni ha affermato che siccome non si era fatto male nessuno, aveva pensato bene di continuare la propria marcia, tenendosi i danni riportati dal veicolo, senza avvisare alcun organo di polizia stradale. All'uomo sono state contestate violazioni al codice della strada, per circa 400 euro di sanzioni. Il Comune di Savignano sul Rubicone dovrà essere risarcito del danno riportato dalla segnaletica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non si era fatto male nessuno", l'auto abbatte un segnale stradale e si allontana: la multa è salata

CesenaToday è in caricamento