rotate-mobile
Cronaca

Un memorial e l'intitolazione della palestra nel ricordo dello storico tifoso Paolo Paganelli

Saranno presenti anche il sindaco di Cesena Enzo Lattuca e il vicesindaco Christian Castorri, che ufficializzeranno l’intitolazione della palestra

La Futsal Cesena annuncia che nella giornata di martedì, 25 aprile, presso il Mini Palazzetto in zona Ippodromo, verrà disputato il primo memorial “Paolo Paganelli”, dedicato allo storico collaboratore e grandissimo tifoso dei bianconeri. Il memorial è stato organizzato dalla Futsal Cesena, dal Panathlon nella persona del presidente Dionigio Dionigi e dal Csi, tutti uniti nel ricordare Paolo, scomparso prematuramente pochi mesi fa. Nel pomeriggio di martedì, dunque, si sfideranno in un triangolare la Futsal Cesena, che nell’ultima stagione ha conquistato la promozione in Serie A2 Elite, il Rimini C5 (Serie C1) e l’Olimpia Regium, fresca vincitrice del campionato e della Coppa Italia di Serie B.

Il primo incontro verrà disputato alle ore 15 e vedrà affrontarsi Rimini e Olimpia Regium, mentre i bianconeri sfideranno alle 15,45 il Rimini e alle 16,30 l’Olimpia Regium.

In occasione di questo evento, saranno presenti anche il sindaco di Cesena Enzo Lattuca e il vicesindaco Christian Castorri, che ufficializzeranno l’intitolazione della palestra a Paolo Paganelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un memorial e l'intitolazione della palestra nel ricordo dello storico tifoso Paolo Paganelli

CesenaToday è in caricamento