rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

L'impegno dell'associazione: spettacoli, ristorazione e il teatro ristrutturato parte con l'omaggio a Gaber

Riparte la stagione di "Voxel" cantina delle arti con spettacoli e ristorazione che si trova in via dell'Orto 3 a Cesena gestita dall'associazione di promozione sociale operativa Tade Aps, mentre è alla sua inaugurazione il teatro Audax

Riparte la stagione di "Voxel" cantina delle arti con spettacoli e ristorazione che si trova in via dell'Orto 3 a Cesena gestita dall'associazione di promozione sociale operativa Tade Aps, mentre è alla sua inaugurazione il teatro Audax, appena ristrutturato, che si trova Villachiaviche (in via Cervese 2720) ed è sempre gestito da Tade Aps. Due luoghi di cultura e relax con una programmazione molto interessante. A Voxel, oltre assistere a spettacoli e concerti, si può anche mangiare, organizzare feste, compleanni, ricorrenze e aperitivi con musica dal vivo, teatro, cabaret e stand up comedy, mentre il teatro Audax è prevalentemente usato come palco da intrattenimento. 

Venerdì 22 settembre, quindi, si inizia al Voxel con il concerto della cantautrice Francesca Romana Perrotta (Premio de Andrè e Musicultura), che presenterà il suo terzo album. Spettacolo più cena. Domenica 24 settembre alle 17, al Nuovo teatro Audax si potrà seguire un "Omaggio a Giorgio Gaber" con il gruppo "I formazione minima", composto da Lorenzo Bartolini e Lorenzo Gasperoni. Si tratta, praticamente, di una sorta di inaugurazione con spettacolo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'impegno dell'associazione: spettacoli, ristorazione e il teatro ristrutturato parte con l'omaggio a Gaber

CesenaToday è in caricamento