rotate-mobile
Cronaca

Dal cane caduto nel fiume Savio all'incendio della macchina agricola: gli interventi dei Vigili del fuoco

Una squadra del distaccamento di Bagno di Romagna è intervenuta lungo la E45 all'altezza di Mercato Saraceno a seguito della rottura del serbatoio di carburante di un autotreno

Triplo intervento dei Vigili del fuoco nella giornata di martedì sul territorio cesenate. Alle ore 17 una squadra del distaccamento di Bagno di Romagna è intervenuta lungo la E45 all'altezza di Mercato Saraceno a seguito della rottura del serbatoio di carburante di un autotreno. La squadra ha provveduto a ripristinare le condizioni di sicurezza, il tratto coinvolto è stato temporaneamente chiuso al traffico. Sul posto anche la polizia stradale e personale di Anas.

Alle ore 18, una squadra del distaccamento di Cesena è intervenuta all'altezza del Ponte Vecchio, a Cesena, per soccorrere un cane caduto nel fiume Savio. La squadra, con tecniche di derivazione alpinistica, ha recuperato l'animale per riaffidarlo al proprietario. Infine pochi minuti prima delle 19, due squadre del distaccamento di Cesena sono intervenute in località Bulgaria per un incendio che ha coinvolto una macchina agricola. Le squadre hanno provveduto a domare l'incendio e ripristinare le condizioni di sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal cane caduto nel fiume Savio all'incendio della macchina agricola: gli interventi dei Vigili del fuoco

CesenaToday è in caricamento