rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali

Schianto mortale in moto, San Vittore in lutto per il 37enne: lascia la compagna ed una figlia di 12 anni

Una sciagura stradale che ha avuto come teatro la frazione di Pioppa, e ha unito nel dolore quella di San Vittore dove il cesenate 37enne Andrea Campana viveva

Una sciagura stradale che ha avuto come teatro la frazione di Pioppa, e ha unito nel dolore quella di San Vittore dove il cesenate 37enne Andrea Campana viveva. Il day-after il drammatico incidente mortale il dolore è ancora tanto, il 37enne lascia la compagna ed una figlia di 12 anni. 

La tragedia si è materializzata martedì pomeriggio, poco dopo le 17, nella frazione cesenate di Pioppa. Qui si trova un bypass del centro abitato, che prende il nome di via del Sale. Poco distante dalla rotonda di innesto con la vecchia Cervese la moto, uno scooterone Yamaha Tmax diretto verso Cervia, e un'auto, un'Audi A3, sono entrate in violenta collisione. Le cause dell'incidente, sono oggetto di indagine da parte della Polizia Locale di Cesena. 

VIDEO - Il drammatico incidente

Sul posto, martedì pomeriggio, si è precipitata l'ambulanza del 118, ma ben presto si è capito che per Campana non c'era nulla da fare. Il personale sanitario non ha potuto fare niente per salvargli la vita, il centauro è morto praticamente sul colpo, accanto alla moto il suo zaino nero, compagno dell'ultimo viaggio. Sotto choc il giovane conducente dell'auto, un 21enne della Costa d'Avorio, residente a Cesena, portato in ospedale anche se non ferito in modo serio. Sul luogo della tragedia è ben presto iniziata una processione di amici e familiari, agli agenti della Polizia locale di Cesena è toccato il compito di dare la terribile notizia anche alla sorella del 37enne, tra le prime ad arrivare sul luogo della sciagura stradale.

Una settimana nera: tanti incidenti

- SCHIANTO IN A14: UN MORTO ED UN FERITO

- IL DRAMMA DI CECILIA: MOTO CONTRO UN'AUTO, MUORE A 17 ANNI. GRAVE UN 19ENNE

- SCONTRO A BRANZOLINO: FERITA UNA DONNA di 34 ANNI

- MALMISSOLE: SCONTRO AUTO-BETONERIA: PAURA IN VIA XIII NOVEMBRE 1944

- VIALE DELL'APPENNINO: IMPROVVISO MALORE, FINISCE CONTRO UN'AUTO: RIANIMATO SUL POSTO

- IL DRAMMA DI PIOPPA: PERDE LA VITA UN 37ENNE NELLO SCONTRO AUTO-MOTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto mortale in moto, San Vittore in lutto per il 37enne: lascia la compagna ed una figlia di 12 anni

CesenaToday è in caricamento