rotate-mobile
Incidenti stradali

Drammatico schianto tra una moto e un'auto: centauro morto sul colpo

Gravissimo incidente nel pomeriggio nel forese cesenate. Lo schianto tra una moto e un'autovettura ha lasciato sull'asfalto privo di vita un motociclista

Gravissimo incidente nel pomeriggio nel forese cesenate. Lo schianto tra una moto e un'autovettura ha lasciato sull'asfalto privo di vita un motociclista. E' quanto capitato alle 17:10 di martedì lungo la Cervese, nella frazione cesenate di Pioppa. Qui si trova un bypass del centro abitato, che prende il nome di via del Sale.

VIDEO - Il drammatico incidente

Poco distante dalla rotonda di innesto con la vecchia Cervese la moto, uno scooterone Yamaha Tmax diretto verso Cervia, e un'auto, un'Audi A3, sono entrate in violenta collisione. Le cause dell'incidente, così come la dinamica dell'accaduto, sono al vaglio della Polizia Locale di Cesena. A perdere la vita è stato un 37enne del posto. Il personale del 118 non ha potuto fare niente per salvargli la vita, il centauro, Andrea Campana di Cesena, è morto sul colpo. Sotto choc il giovane conducente dell'auto, un 21enne della Costa d'Avorio, residente a Cesena, portato in ospedale anche se non ferito in modo serio. La strada è stata chiusa per effettuare i rilievi, con deviazione in via Montaletto. Terribile la scena che si è presentata davanti agli occhi dei soccorritori, il corpo senza vita del centauro ben presto è stato coperto da un telo bianco.

Incidente mortale a Pioppa (14-09-2021)

Pochi minuti dopo la tragedia sul posto sono giunti amici e conoscenti della vittima, e poi anche i familiari, che hanno appreso della terribile notizia, straziati dal dolore. Nel frattempo la Polizia Locale di Cesena Montiano, intervenuta a Pioppa con diverse unità, ha proceduto in modo scrupoloso ai rilievi. Un agente della Municipale ha regolato la viabilità che ha subito inevitabili ripercussioni, con le auto smistate circa 200 metri prima di arrivare sul luogo della tragedia.

Una settimana nera: tanti incidenti

- SCHIANTO IN A14: UN MORTO ED UN FERITO

- IL DRAMMA DI CECILIA: MOTO CONTRO UN'AUTO, MUORE A 17 ANNI. GRAVE UN 19ENNE

- SCONTRO A BRANZOLINO: FERITA UNA DONNA di 34 ANNI

- MALMISSOLE: SCONTRO AUTO-BETONERIA: PAURA IN VIA XIII NOVEMBRE 1944

- VIALE DELL'APPENNINO: IMPROVVISO MALORE, FINISCE CONTRO UN'AUTO: RIANIMATO SUL POSTO

- IL DRAMMA DI PIOPPA: PERDE LA VITA UN 37ENNE NELLO SCONTRO AUTO-MOTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico schianto tra una moto e un'auto: centauro morto sul colpo

CesenaToday è in caricamento