rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

In finale tra le migliori carte vini d'Europa: "Un piccolo ristorante familiare in un contest internazionale"

Il ristorante del Lago di Acquapartita si aggiudica la finale tra le migliori carte vini e servizio sul vino d’Europa. Lo rende noto lo stesso locale di Bagno di Romagna

Il ristorante del Lago di Acquapartita si aggiudica la finale tra le migliori carte vini e servizio sul vino d’Europa. Lo rende noto lo stesso locale di Bagno di Romagna che precisa: "La carta ricchissima di micro realtà e grandi vini del mondo redatta dall’ esperto Head Sommellier Andrea Bravaccini sta guadagnando popolarità anche fuori i confini nazionali".

lista finalisti

"Unico locale italiano a proporre mezzi calici e percorsi ad hoc raccontati e spiegati ad ogni cliente. Un ristorante inserito in una località rurale e di campagna che sta facendo parlare di se oltre confine grazie alla brigata competente e super appassionata. Un percorso nato da un piccolo ristorante familiare e oggi proiettato in un contest internazionale. Un carrello formaggi guidato da Ulivi Roberto che permette di abbinare vecchi porto di inizio 900 e tante specialità fortificate di oltre un secolo di età".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In finale tra le migliori carte vini d'Europa: "Un piccolo ristorante familiare in un contest internazionale"

CesenaToday è in caricamento