rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Sogliano al Rubicone

Il Comune di Sogliano al Rubicone introduce i nuovi canali Whatsapp e Telegram

Questa iniziativa si inserisce nell'ambito delle iniziative del Comune volte a migliorare l'accessibilità e l'efficacia della comunicazione istituzionale

Il Comune di Sogliano al Rubicone annuncia l'introduzione dei nuovi Canali WhatsApp e Telegram come strumenti ufficiali di comunicazione diretta con i cittadini. Questa iniziativa si inserisce nell'ambito delle iniziative del Comune volte a migliorare l'accessibilità e l'efficacia della comunicazione istituzionale, offrendo ai residenti un modo rapido per rimanere informati su questioni di interesse pubblico e ricevere aggiornamenti ufficiali direttamente dalle istituzioni locali.

I nuovi Canali Whatsapp e Telegram offrono uno strumento diretto di comunicazione attraverso il quale i cittadini possono ricevere comunicazioni ufficiali, avvisi, notizie, e informazioni su eventi, servizi pubblici, orari di apertura degli uffici comunali, e molto altro ancora. Questi canali consentiranno al Comune di diffondere tempestivamente informazioni di interesse pubblico, garantendo una comunicazione più trasparente, accessibile e partecipativa con la cittadinanza.

Per iscriversi ai Canali Whatsapp e Telegram del Comune, è sufficiente cercare direttamenti sulle Applicazioni appena citate il Comune di Sogliano al Rubicone. Oppure si può seguire le istruzioni riportate sui social network del Comune, contattare gli uffici comunali inviando un’email a protocollo@comune.sogliano.fc.it a cui seguirà una risposta con le istruzioni da seguire, tramite i seguenti link di WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaKYVHn2UPBGy64wyr1Z e di Telegram: https://t.me/comune_soglianoalrubicone.

È importante sottolineare che la partecipazione a questi canali è volontaria e rispetta le normative sulla privacy e protezione dei dati personali.

Con l'introduzione di questi nuovi strumenti di comunicazione, il Comune di Sogliano al Rubicone si impegna a promuovere una comunicazione aperta, trasparente e partecipativa con i cittadini, al fine di migliorare la qualità dei servizi pubblici e favorire un maggiore coinvolgimento della comunità nel processo decisionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Sogliano al Rubicone introduce i nuovi canali Whatsapp e Telegram

CesenaToday è in caricamento