rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

"É stato un onore lavorare con lui. Ciao Remo", Cesenatico in lutto per la morte del Presidente della cooperativa

"Ci ha lasciato Remo Scano, presidente della Cooperativa Ccils. Per tutta la vita si é occupato di lavoro, nella sua accezione più nobile aiutando le persone diversamente abili e quelle con difficoltà di inserimento lavorativo"

"Ci ha lasciato Remo Scano, presidente della Cooperativa Ccils. Per tutta la vita si é occupato di lavoro, nella sua accezione più nobile aiutando le persone diversamente abili e quelle con difficoltà di inserimento lavorativo. É stato un onore lavorare con lui. Ciao Remo!". E' il pensiero del sindaco Matteo Gozzoli pubblicato su Facebook, Cesenatico è infatti in lutto per la morte a 69 anni di Remo Scanu, presidente della cooperativa Ccils, che ha sedi a Cesenatico e Bellaria.

Questo il ricordo della cooperativa: "E' venuto a mancare il nostro Presidente Remo Scano. Le socie e i soci della Cooperativa Sociale Ccils per l'inserimento lavorativo e sociale di Cesenatico e Bellaria-Igea Marina partecipano commossi al dolore per la perdita del loro caro Presidente Remo Scano. Ciao Remo. Il tuo forte impegno ha permesso di concretizzare l'idea di dare lavoro a tutte e tutti con lo spirito cooperativo, ieri, oggi e domani". I funerali si sono svolti giovedì nella camera mortuaria del cimitero di Bellaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"É stato un onore lavorare con lui. Ciao Remo", Cesenatico in lutto per la morte del Presidente della cooperativa

CesenaToday è in caricamento