rotate-mobile
Cronaca

E' necessario sostituire le barriere di sicurezza, chiusura alternata degli svincoli lungo la E45

Anas informa infatti che nell’ambito delle attività in corso per il ripristino e la sostituzione di barriere di sicurezza sono previste limitazioni orarie lungo l'arteria stradale

Lavori di manutenzione lungo la E45, Anas informa infatti che nell’ambito delle attività in corso per il ripristino e la sostituzione di barriere di sicurezza sono previste limitazioni orarie lungo l'arteria stradale. Nelle giornate di martedì 12, mercoledì 13 e giovedì 14 settembre sarà necessario istituire la chiusura al traffico di alcuni svincoli della E45, in maniera alternata per le singole rampe e per una durata massima stimata per ciascun svincolo di circa 2 ore.

Nel dettaglio nella giornata di martedì 12 settembre, per chi viaggia in direzione Ravenna, le operazioni interesseranno le rampe degli svincoli di Cesena Sud dalle ore 10, di Cesena Ovest dalle ore 12 e di Cesena Secante dalle ore 15. Nella stessa direzione mercoledì 13 settembre gli svincoli interessati saranno quelli di Casemurate dalle ore 10 e di interconnessione con Ss 16 “Adriatica” dalle ore 12 con chiusura del tratto di E45 compreso tra quest’ultimo e lo svincolo “Standiana” (km 243+200) e deviazione sulla locale Via Dismano.

Per chi viaggia in direzione Roma, nella giornata di mercoledì 13, le operazioni riguarderanno le rampe dello svincolo S.s16 “Adriatica” dalle ore 15 e successivamente le rampe dello svincolo di Casemurate a partire dalle ore 17:00. Infine, giovedì 14 settembre, sempre per chi viaggia in direzione Roma, le operazioni si concentreranno sulle rampe dello svincolo di Cesena Secante dalle 10:00, su quello di Cesena Ovest dalle 12 e sullo svincolo di Cesena Sud dalle ore 15.

Si segnala che dopo pochi minuti Anas ha informato sempre in una nota che "per motivi tecnici gli interventi e le conseguenti chiusure temporanee degli svincoli sono stati annullati. Una volta fissata nuova programmazione ne verrà data comunicazione all’utenza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' necessario sostituire le barriere di sicurezza, chiusura alternata degli svincoli lungo la E45

CesenaToday è in caricamento