rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Tre incidenti, erano ubriachi: i controlli durante la Notte Rosa. I Carabinieri 'riconsegnano' due 11enni ai genitori

Controlli a tappeto dei Carabinieri di Cesenatico nel corso della prima serata della Notte Rosa, denunce e contravvenzioni

Controlli a tappeto dei Carabinieri di Cesenatico nel corso della prima serata della Notte Rosa che ha visto migliaia di persone in Piazza Costa per il concerto dei giovani artisti Alfa, Riki e Shade.

Quattro persone sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza alcolica. I controlli dei militari hanno 'pizzicato' ubriachi al volante un 75enne, un 28enne, un 26enne e un 64enne a testimonianza che non alzano il gomito solo i giovani. In tre casi su quattro i Carabinieri sono dovuti intervenire a seguito di incidenti stradali, con le macchine finite fuori strada.

Quattro stranieri sono stati denunciati per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato. Ben undici le violazioni amministrative contestate dall'Arma nei confronti di persone trovate in possesso di quantità di droga. Tra queste anche un 14enne e altri ragazzi molto giovani, 16enni e 17enni. In totale sono state sette le patenti di guida ritirate e 205 le persone controllate. Inoltre durante il concerto in Piazza Costa i Carabinieri hanno rintracciato tra le migliaia di persone due minorenni di 11 anni che si erano persi e che i genitori non riuscivano a contattare perché privi di telefono cellulare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre incidenti, erano ubriachi: i controlli durante la Notte Rosa. I Carabinieri 'riconsegnano' due 11enni ai genitori

CesenaToday è in caricamento