rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Ubriaca fradicia al volante e denunciata. Panico per il figlio, la madre si allontana dall'hotel: ritrovata

Il bilancio dei controlli sulle strade da parte dei Carabinieri di Cesenatico. Ritrovata un'anziana che si era allontanata da un albergo

Consueti controlli dei Carabinieri a Cesenatico nel weekend appena trascorso. I militari sono stati allertati dalla segnalazione di un familiare preoccupato per l'anziana madre. La donna aveva fatto perdere le proprie tracce dopo essersi allontanata dall'albergo in cui soggiornava. Dopo circa un'ora il lieto fine, è stata ritrovata dall'Arma in stato confusionale.

Nel corso dei controlli sono scattate due denunce per “guida in stato di ebbrezza alcolica”, la prima nei confronti di un 55enne trovato al volante con un tasso alcolemico di 1,21 g/l. Denunciata anche una 32enne, 'pizzicata' alla guida ubriaca fradicia, l'alcol test ha registrato un tasso di 2,27 g/l, quasi cinque volte il limite consentito dal codice della strada. La donna è stata fermata a Largo San Giacomo. Un cittadino marocchino è stato denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato, stessa sorte per un 32enne, anch'egli marocchino.

Infine un 25enne già noto alle forze dell'ordine è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere. Fermato per un controllo mentre era alla guida dell'auto del padre, è stato trovato in possesso di due coltelli da cucina, entrambi della lunghezza complessiva di 20 centimetri, dei quali non ha saputo giustificare il possesso. Inoltre sono state sei le sanzioni amministrative nei confronti di persone trovate in possesso di quantità di droga, tra queste un 16enne. In totale sono state quattro le patenti di guida ritirate, 105 persone controllate e anche due esercizi pubblici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaca fradicia al volante e denunciata. Panico per il figlio, la madre si allontana dall'hotel: ritrovata

CesenaToday è in caricamento