rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Savignano sul Rubicone

Tenta di "fare la spesa" gratis al centro commerciale, foglio di via per un 50enne. Ritirate cinque patenti

Controlli a tappeto dei Carabinieri di Cesenatico nel fine settimana che hanno portato a diverse denunce sul territorio in particolare nei confronti di stranieri

Controlli a tappeto dei Carabinieri di Cesenatico nel fine settimana che hanno portato a diverse denunce sul territorio in particolare nei confronti di stranieri. Una denuncia è scattata per permanenza sul territorio dello Stato oltre il termine fissato nel decreto di epulsione, due denunce invece sono state elevate dall'Arma per ingresso e soggiorno illegale nel territorio nazionale.

Sul versante dei controlli sulle strade un 44enne è stato denunciato per accertamento dello stato di ebbrezza alcolica a seguito di incidente stradale. L'uomo è stato controllato lungo la Statale Adriatica dopo essere uscito da solo fuori strada, è risultato positivo all'alcol test con un tasso di 0,86 g/l. Ritirata la patente di guida.

Militari in azione anche al centro commerciale Romagna Shopping Center di Savignano, qui un 50enne straniero residente a Rimini ha tentato di rubare generi alimentari per un valore di 130 euro, ma è stato sorpreso dalla vigilanza del supermercato. Gli addetti alla security, pur senza sporgere denuncia, hanno chiesto l'intervento dei Carabinieri della stazione di Savignano, che hanno ottenuto dalla Questura il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno per tre anni nel comune di Savignano. Infine sul versante della lotta alla droga sono state cinque le segnalazioni amministrative nei confronti di persone trovate in possesso di stupefacenti. Alla fine il bilancio dei Carabinieri di Cesenatico parla di cinque patenti di guida ritirate con 28 infrazioni accertate del codice della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di "fare la spesa" gratis al centro commerciale, foglio di via per un 50enne. Ritirate cinque patenti

CesenaToday è in caricamento