rotate-mobile
Cronaca Borello

"Bevi... Mangia... Longa" ai blocchi di partenza

Dopo il successo della scorsa edizione che ha visto la partecipazione di circa 360 persone, torna sabato 5 maggio la seconda edizione della camminata notturna non competitiva "Bevi...Mangia...Longa"

Dopo il successo della scorsa edizione che ha visto la partecipazione di circa 360 persone, torna sabato 5 maggio la seconda edizione della camminata notturna non competitiva “Bevi...Mangia...Longa” promossa dalla Pro Loco Borello Vallesavio con la preziosa collaborazione delle associazioni del paese quali la Parrocchia S. Pietro Ap. in Solferino ed il Gruppo Ciclistico Borello.

La camminata, aperta a tutti (esperti e non) avrà la durata di circa 2 ore per un totale di 6,5 km circa. La partenza è fissata per le ore 19 dalla piazza Indipendenza e avrà termine nell’area verde dell’Arena degli Orti di Bora alle ore 21 circa con musica e tanto divertimento.
Dislocate in tutto il percorso, vi saranno le famose tappe culinarie dove ognuno avrà la possibilità di rifocillarsi gustando tutti piatti genuini preparati con premura dalle azdore borellesi: in piazza un aperitivo prima di partire, antipasti al Borgo delle Rose, i primi piatti nel piazzale della chiesa di Luzzena, la salsiccia ai ferri al Bar Gallo e per chiudere in bellezza gustosi dolci all’Arena degli Orti.

La quota di partecipazione è di € 12, mentre i bambini sotto gli 8 anni possono parteciparvi gratuitamente. Per info ed iscrizioni contattare 339-7883509. Sarà certamente una bella occasione per ritrovarsi insieme, Borellesi e non, in fraternità ed amicizia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Bevi... Mangia... Longa" ai blocchi di partenza

CesenaToday è in caricamento