rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Gatteo

"Anche stasera è in giro", continuano i misteriosi atti vandalici nella piccola frazione

Sui social tanta rabbia da parte dei residenti della piccola frazione che ipotizzano che la responsabilità dei vandalismi sia da ricondurre "a ragazzini o a qualcuno che ha problemi seri"

"Anche stasera è in giro. Buttate un occhio!". Sta diventando davvero una piaga il misterioso vandalo che ormai da un po' di tempo entra in azione a Sant'Angelo di Gatteo danneggiando le auto e rovesciando i bidoni della spazzatura. Nei giorni scorsi era intervenuto sugli episodi anche il sindaco di Gatteo Roberto Pari sottolineando la gravità degli atti, che non possono essere derubricati a "bravata".

Sui social tanta rabbia da parte dei residenti della piccola frazione che ipotizzano che la responsabilità dei vandalismi sia da ricondurre "a ragazzini o a qualcuno che ha problemi seri".

"A prescindere da questi episodi spiacevoli, sarebbe opportuno che l’amministrazione comunale installasse telecamere di sicurezza nel nostro territorio per prevenire questi ed altri episodi. Speriamo in un qualcosa di concreto, perché Sant’Angelo è abbandonato per esempio per quanto riguarda marciapiedi rotti e disastrati e strisce pedonali ormai diventate invisibili. Voglio essere fiducioso che sicuramente l’amministrazione comunale si attiverà", scrive un utente sui social.

Sull'ultimo atto vandalico "io me ne sono accorta verso le 19.30 - scrive una residente sui social -e dire che la zona è anche illuminata, ma evidentemente non ha o non hanno timore di essere visti!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Anche stasera è in giro", continuano i misteriosi atti vandalici nella piccola frazione

CesenaToday è in caricamento