rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Autunno goloso tra castagne e tartufi con le iniziative della banca Bcc Romagnolo

Sono aperte le iscrizioni per la castagnata autunnale organizzata dalla Cooperativa Momenti Insieme in collaborazione con la banca

Anche quest'anno la banca Bcc Romagnolo, in collaborazione con Cooperativa Momenti Insieme, ripropone la tradizionale uscita autunnale tra i boschi alla ricerca del frutto prediletto dell'autunno: la castagna. Si tratta di un'uscita che si svolgerà domenica 5 novembre e che prevede, oltre alla tipica ricerca delle castagne anche una tappa al Museo della castagna di Zocca in provincia di Modena. Quindi è previsto il pranzo presso un ristorante locale dove si potranno gustare prodotti del territorio (Il Podetto). Durante pomeriggio, passeggiata in mezzo agli stand della rinomata “Sagra del Tartufo”, che si svolge ogni anno per tutto il mese di novembre nel vicino borgo di Savigno. Rientro previsto in serata.

L'evento è riservato ai clienti, soci e dipendenti della banca Bcc Romagnolo e ai soci della Cooperativa Momenti Insieme, che potranno usufruire di uno sconto dedicato (40 euro anziché 55). I costi variano a seconda dell’età: 20 euro per i bambini dai 2 ai 6 anni, 30 euro per i ragazzi dai 7 a 12 anni, 40 euro costo convenzionato per associati dai 13 anni in su, 55 euro per accompagnatore esterno e/o per coloro che non sono clienti o soci della Cooperativa e/o della banca Bcc Romagnolo.

L’iscrizione si intenderà valida solo ed esclusivamente al momento del versamento del costo della gita fino ad esaurimento dei posti disponibili. La gita prevede la partecipazione di massimo 50 persone. L’assegnazione dei posti nel pullman verrà fatta in ordine di iscrizione.  Partenze previste da Cesena o da Gatteo. Sono inclusi la colazione, il viaggio in pullman, l'assicurazione medica, pranzo ed entrata al Museo di Zocca.
Per info e prenotazioni scrivere via e-mail a segreteria@bccromagnolo.it (Tel. 0547 618459) oppure rivolgersi in filiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autunno goloso tra castagne e tartufi con le iniziative della banca Bcc Romagnolo

CesenaToday è in caricamento