rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Fiorenzuola / Viale Guglielmo Oberdan, 692

Notte movimentata in zona stadio con colpi e urla, tenta di sfondare la porta del ristorante chiuso: arrestato

Nella notte sul posto si sono precipitati i Carabinieri di Cesena che hanno praticamente colto sul fatto il ladro mentre cercava di sfondare la porta, è stato arrestato

Notte movimentata in zona Stadio, forze dell'ordine costrette a dare la caccia ai malviventi che tentano di mettere a segno i furti approfittando del buio. Era circa l'una di lunedì notte quando non pochi residenti, in particolare di via Sogliano, sono stati svegliati di soprassalto da diversi colpi reiterati, come quelli di un "ariete" che cerca di sfondare qualcosa. Ed in effetti questo stava accadendo, un malvivente solitario si è accanito sulla porta d'ingresso del ristorante 'Da Baldo' che come è noto è chiuso ormai da diversi mesi per cessata attività, con la meritata pensione per il titolare.

Si apre voragine in strada

Tentanto furto al ristorante

Martedì mattina restano i danni, i vetri ancora in terra davanti all'ingresso del ristorante-pizzeria piuttosto noto in città. Nella notte sul posto si sono precipitati i Carabinieri di Cesena che hanno praticamente colto sul fatto il ladro mentre cercava di sfondare la porta, è stato arrestato e già martedì pomeriggio sottoposto a processo per direttissima. Si tratta di un italiano, e lunedì notte si sono sentite diverse urla rivolte probabilmente a qualcuno che ha visto il malvivente armeggiare violentemente e ha dato l'allarme. Il trambusto si è potuto sentire fino all'1:30 circa di notte e sul posto successivamente si è vista arrivare anche una volante della Polizia di Stato. La zona stadio nelle ultime settimane è stata teatro di alcuni episodi ad alta tensione, come quello in cui i Carabinieri hanno dovuto stoppare la notte brava di un nord-africano sottoposto a sorveglianza speciale, che con il suo comportamento aveva esasperato i residenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte movimentata in zona stadio con colpi e urla, tenta di sfondare la porta del ristorante chiuso: arrestato

CesenaToday è in caricamento