rotate-mobile
Cronaca

Al via "Cesena in Wellness 2023", una decima edizione ricca di novità: il programma

L'evento di Wellness, Fitness e Sport definito il simbolo della Wellness Valley, ritorna per la sua 10° edizione, dal 13 al e 17 Settembre

Tutto pronto, oggi, 13 settembre al via la decima edizione di Cesena in Wellness 2023.  L'evento di Wellness, Fitness e Sport definito il simbolo della Wellness Valley, ritorna per la sua 10° edizione, dal 13 al e 17 Settembre torna Cesena in Wellness presso il Club Ippodromo e l'area presso l'ippodromo di Cesena. 

Tutto il programma è consultabile sul sito dell'associazione promotrice Time to Move: www.timetomovegroup.it/cesena-in-wellness/ e selle pagine social, facebook e Instagram "Cesena in Wellness". 

L'evento, grazie alla collaborazione di oltre 100 partners tra: centri Wellness, associazioni sportive, aziende e privati permetterà a cittadini provenienti da tutta la Romagna e oltre, di sperimentare gratuitamente più di 500 corsi e attività di Fitness e Sport.Attività più dinamiche da svolgere nel palco principale, nell'area Group cycling invece, tante le lezioni organizzate sulle spinning bike di Technogym, l'area funzionale per le attività più intense e muscolari.

Cesena in Wellness non è solo fitness ma anche tanto sport per grandi e piccini: tennis, calcio, basket, volley, danza, sport acquatici, sport di combattimento, rugby e tanto altro, sono infatti 23 le discipline sperimentabili sempre gratuitamente grazie alle 40 associazioni sportive coinvolte nel format. Inoltre, conferenze educative sui sani stili di vita, conferenze mediche, eventi che coinvolgono gli istituti superiori scolastici. Insomma, un coinvolgimento globale del mondo sportivo cittadino cesenate e non solo, con l'obiettivo di diffondere tutti uniti il movimento come stile di vita per il benessere delle persone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via "Cesena in Wellness 2023", una decima edizione ricca di novità: il programma

CesenaToday è in caricamento