rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

A Cielo Aperto e Rocca in concerto: biglietti ridotti per i soci e i clienti della Bcc Romagnolo

Infatti, tutti i soci della banca possono usufruire di uno sconto sul biglietto intero, mostrando la tessera socio virtuale o fisica al momento dell’acquisto

Continua la collaborazione tra la Bcc Romagnolo e le associazioni del territorio che promuovono cultura musicale: il gruppo “A Cielo Aperto” e l’Associazione “MicaPoco”. Infatti, tutti i soci della banca possono usufruire di uno sconto sul biglietto intero, mostrando la tessera socio virtuale o fisica al momento dell’acquisto.

A Cielo Aperto, biglietti ancora disponibili, ma Baustelle sold-out

Si è svolto lo scorso sabato a Savignano il concerto gratuito di “Whitemary”, che ha aperto ufficialmente i concerti “A cielo Aperto”, una rassegna 2023 LevelEleven, ideata da Retro Pop Live, che ogni estate ingaggia alcuni tra gli artisti più noti del panorama musicale italiano e internazionale (si ricorda ad esempio Ben Harper 2 anni fa).

Mentre è già sold-out la data dei “Baustelle” alla Rocca Malatestiana, sono ancora disponibili i biglietti per gli altri concerti ed esibizioni. Si inizia con Tamino il 4 luglio sempre alla Rocca di Cesena, che sarà lo sfondo anche per lo spettacolo di “Giancane+Zerocalcare” di giovedì 13 luglio, uno suona e l’altro disegna. Successivamente ci sarà l’importante appuntamento con “Fat Freddy’s Drop”, nella grande cornice del Parco Fluviale di Santa Sofia, con una capienza di oltre 3mila persone. Sempre alla Rocca Malatestiana venerdì 11 agosto ci saranno i “Mezzosangue, Bassi Maestro, Egreen & DJ Shocca”. A seguire il 24 agosto a Villa Torlonia di San Mauro Pascoli, ci sarà il concerto di Wilco (musica folk americana) e nella serata di domenica 27 agosto il concerto dei Verdena, famoso gruppo rock.

Per ottenere lo sconto Socio Bcc Romagnolo è necessario inviare un’e-mail all'indirizzo segreteria.retropoplive@gmail.com per prenotare il biglietto, senza usare il canale di pagamento online. Il pagamento potrà essere regolato la sera stessa del concerto mostrando la tessera socio della banca, virtuale o fisica. Tutti i concerti iniziano alle ore 21, apertura cancelli dalle 18.

Rocca in concerto 2023, pronti con i tributi musicali

Gli appuntamenti con Micapoco, che ha lanciato la sedicesima edizione di “Rocca in concerto”, iniziano giovedì 6 luglio con “MercQuryA band Queen Tribute” e continuano fino a settembre.

Tutti i concerti si svolgono nella suggestiva cornice della Rocca malatestiana di Cesena alle ore 21.30 con ingresso in Via Cia Degli Ordelaffi 8 (Zona ZTL) e la possibilità di prenotare la cena con DJ set (apertura biglietteria dalle 19; cena dalle ore 20).

Si tratta di una rassegna musicale di sei serate eseguiti dalle più note tribute band del momento. Si continua giovedì 20 luglio con “The Winehouse show - Tributo a Amy Winehouse”, poi giovedì 3 agosto con il tributo a Lucio Battisti di Sasha Torrisi, a seguire il 17 agosto si esibiscono i “Radioactive Imagine Dragons Tribute band” e infine giovedì 7 settembre si saluta l’estate con il tributo a Vasco Rossi della “Vasconvolti band”.

Il 31 agosto invece ci sarà un contest ad ingresso libero intitolato “Rock Cover Young Band” dedicato alle tribute band emergenti che desiderano esibirsi in pubblico (i gruppi possono partecipare gratuitamente); ci sarà una giuria che selezionerà la migliore band e la vincitrice potrà suonare tutto il proprio repertorio in una serata dedicata. Per info e prenotazioni Micapoco Aps: 338 3549375 - 3668274626 www.micapoco.it – micapoco.aps@gmail.com. Possibilità di fare abbonamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Cielo Aperto e Rocca in concerto: biglietti ridotti per i soci e i clienti della Bcc Romagnolo

CesenaToday è in caricamento