rotate-mobile
Cronaca Sarsina

E45, autotreno in fiamme: nove squadre dei Vigili del fuoco al lavoro per ore nella galleria invasa dal fumo

Chiusa al traffico la E45 in direzione Roma per un camion in fiamme all'interno di una galleria, è accaduto nel primo pomeriggio di giovedì nel tratto sarsinate

E' stato un maxi intervento quello dei Vigili del fuoco che si è concluso solo nel tardo pomeriggio di giovedì. Un autotreno è andato a fuoco all'interno della galleria 'Sarsina', lungo la E45, erano circa le 13. Sul posto sono accorse ben nove squadre dei Vigili del fuoco provenienti oltre che dalla sede centrale, anche dai distaccamenti di Cesena e Bagno di Romagna. I pompieri hanno operato all'interno della galleria invasa dal fumo escludendo in primis la presenza di feriti. Hanno domato le fiamme ed evacuato tutti i fumi. Sul posto anche la Polizia stradale. La E45 in direzione Roma è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di messa in sicurezza.

I pompieri nella galleria

Infatti Anas in una nota aveva informato della temporanea chiusura al traffico, in direzione Roma, al km 1947,300. Inevitabili i disagi alla circolazione, fortunatamente non si registrano feriti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, autotreno in fiamme: nove squadre dei Vigili del fuoco al lavoro per ore nella galleria invasa dal fumo

CesenaToday è in caricamento