Sabato, 24 Luglio 2021
/~shared/avatars/36028944472386/avatar_1.img

Labalusa

Rank 20.0 punti

Iscritto lunedì, 3 giugno 2013

Tamponamento tra auto e bus alla stazione: investita una donna

"Come fa un autobus di linea a tamponare in una zona cosi' trafficata? Cosa stava facendo l' autista? Chi guida un mezzo pubblico non puo' permettersi distrazioni. Purtroppo non si contano gli autisti impegnati al telefonino o a conversare amabilmente con la passeggera di turno seduta sul cruscotto. Sicuramente non sara' questo il caso e la dinamica sara' diversa , ma e' necessario un giro di vite da parte degli organi competenti su questi pericolosi malcostumi."

1 commenti

Polizia Municipale, Casali (Forza Italia): "Quasi una multa per cesenate"

"vedo pochi agenti in bici o a piedi specialmente in questo periodo. ho notato come nelle recenti cronache europee (bruxelle e colonia) erano ben visibili agenti in bicicletta nel cuore della città o nei quartieri centrali. posso assicurare che a colonia e a bruxelle non è più caldo che qua eppure la ci sono. percorrendo a piedi si può interagire con la cittadinanza, gli esercenti e i commercianti che speso offrono segnalazioni. è comunque rassicurante vedere agenti atletici che girano come comuni cittadini e non corazzati e blindati dentro le automobili che sbirciano con timidezza dai finestrini a fanno finta di essere occupati nella compilazione di qualche modulo.

approvo e sottoscrivo. piu' agenti in strada, meno dietro ad un computer o una macchina fotografica..."

3 commenti

"Maxi-Montefiore", scatta la petizione per dire no all'allargamento

"In Emilia Romagna viviamo in una democrazia sospesa. Le decisioni sono prese sempre dall' alto e chi non e' d'accordo e' un reazionario. In democrazia esiste uno strumento principe: si chiama REFERENDUM. Per le grandi opere che riguardano la citta' ritengo fondamentale utilizzarlo. Si poteva fare per la Piazza della Liberta', si poteva fare per il Montefiore. Cosi' come si sarebbe potuto fare per il Lungosavio e per il Foro Annonario.... Quanti errori ed orrori si sarebbero potuti evitare? Ma si sa..le decisioni a Cesena si prendono in CdA non in Consiglio ..."

11 commenti
  • Invio contenuti (generico): 5 Contenuti inviati
  • Commenti generici: 100 commenti
CesenaToday è in caricamento