rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Volley

Volley maschile, il sogno serie C è sempre più vicino: serve un'ultima zampata per volare in finale

"Andremo a giocare la bella dei playoff venerdì 28 aprile a Modena" spiega Michele Mazzotti, vicepresidente della società

L'impresa è fatta per metà, ora serve l'ultima zampata, quella finale, per toccare il cielo con un dito. La squadra di volley maschile "Facile Volley Asd", nata a Cesena per far giocare a livello agonistico i propri ragazzi in collaborazione anche con il Volley Club, si sta giocando per il secondo anno consecutivo la promozione in serie C. Dopo aver pareggiato con il Modena (una partita vinta a testa), la squadra allenata da Nicolò Prati, si giocherà la bella venerdì 28 aprile a Modena. Dopodiché, se vincerà, volerà in finale con un'altra squadra per giocarsi l'accesso alla serie C.  

"Andremo a giocare la bella dei playoff venerdì 28 aprile a Modena - spiega Michele Mazzotti, vicepresidente della società - Speriamo di avere la stessa determinazione che abbiamo avuto qui a Cesena, nella palestra di Calisese, il 22 aprile. Abbiamo vinto 3 a 0 togliendoci molte soddisfazioni. E' normale che giocare fuori casa è sempre più difficile ma in questo momento siamo molto carichi, speriamo di mantenere la stessa tensione positiva". Quindi, dita incrociate e tanta determinazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley maschile, il sogno serie C è sempre più vicino: serve un'ultima zampata per volare in finale

CesenaToday è in caricamento