rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Volley

Sab Group Rubicone, gli impegni del weekend di uomini e donne

Le due squadre cercano il riscatto dopo le brutte sconfitte rimediate nel turno precedente di campionato

Sarà un fine settimana non certo di secondaria importanza per quanto riguarda le rappresentative maschili e femminili della Sab Group Rubicone. L'obbiettivo comune è il riscatto: gli uomini, allenati da Luigi Pedrelli, hanno rimediato un severo 3-0 casalingo contro lo Stadium Mirandola, mentre le donne, guidate da Andrea Ortolani, sono state sconfitte con analogo punteggio in esternacontro la Gut Chemical Bellaria.

Ma andiamo a vedere in maniera sintetica gli impegni delle due squadre gialloblù.

Iniziamo dagli uomini di Pedrelli, che affronteranno in trasferta Modena Volley, attuale fanalino di coda del girone E della serie B. Il calendario offre loro l'opportunità di tornare a fare punti e dovrà essere assolutamente sfruttata. Si gioca sabato 27 novembre alle ore 19.

Le donne invece, che giocano in serie C, ospiteranno la My Mech Cervia RIV. Ecco cosa ne pensa a tal proposito coach Andrea Ortolani: "Affronteremo una buona squadra di alta classifica con solo una sconfitta al momento. Sarà una partita tosta in cui le ragazze dovranno esprime il loro miglior gioco e coordinazione. Mancheranno in referto la Molari e la Siroli ma avremo il nostro pubblico a supportarci come sempre". Fischio di inizio alle ore 17:30 di sabato 27 novembre.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sab Group Rubicone, gli impegni del weekend di uomini e donne

CesenaToday è in caricamento