rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Volley

B1: Angelini Cesena, il riscatto passa dalla sfida interna con Campagnola Emilia

La formazione punta alla prima vittoria stagionale al Carisport, un bel regalo per i tifosi bianconeri

Appuntamento al Carisport sabato 12 novembre: l’Elettromeccanica Angelini Cesena attende Campagnola Emilia e la ex Errichiello, inizio gara ore 18.00, ingresso libero. Le bianconere dovranno tentare il riscatto dopo il passo falso con Jesi. Dall’altra parte della rete, le reggiane arrivano dal netto successo con Corridonia e occupano la quinta posizione in classifica con 8 punti, a +4 dalle cesenati.

Sapevamo – commenta Lucia Guardigli – che la trasferta a Jesi sarebbe stata impegnativa, contro un’avversaria attrezzata. Abbiamo commesso troppi errori, non riuscendo ad esprimere il nostro gioco con continuità. È una sconfitta che ci deve servire da insegnamento, dandoci la consapevolezza che dobbiamo lavorare ancora più duramente in palestra per crescere sia a livello individuale che di squadra”.

Centrale di Faenza al primo anno a Cesena, Guardigli guarda avanti: “Sono convinta che con lavorando con intensità e con la giusta mentalità potremo raggiungere al più presto i nostri obiettivi: sabato con Campagnola dovremo riscattarci, dimenticando gli scivoloni del passato e ritrovando la fiducia in noi stesse. L’augurio è quello di trovare la prima vittoria casalinga della stagione da dedicare ai nostri splendidi tifosi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

B1: Angelini Cesena, il riscatto passa dalla sfida interna con Campagnola Emilia

CesenaToday è in caricamento