rotate-mobile
Volley

Nel destino dell’Angelini Cesena c’è sempre la Toscana: sabato la trasferta di Firenze

Dopo aver battuto Nottolini, le bianconere continuano a inseguire la Serie A nel match contro Liberi & Forti

Di nuovo un’avversaria toscana per l’Elettromeccanica Angelini Cesena che sabato pomeriggio sarà impegnata nella trasferta a Firenze (fischio d’inizio alle ore 18). Le avversarie arrivano dalla sconfitta con VolleyRò, mentre le bianconere arrivano dal netto successo 3-0 inflitto a Nottolini. La classifica vede Cesena al secondo posto a quota 31 punti, mentre Firenze occupa la settima posizione con 17 punti; all’andata le ragazze di coach Lucchi vinsero al tie-break, al termine di una gara intensa fatta di azioni lunghe senza esclusione di colpi.

Siamo molto contente – commenta Ada Fabbri – per la partita di domenica scorsa contro Nottolini; dopo un mese di stop siamo riuscite ad entrare in campo con il piede giusto. Loro erano molto agguerrite, hanno difeso molti palloni riuscendo a metterci in difficoltà soprattutto nel terzo set, ma alla fine ci siamo imposte come desideravamo”.

Classe 2005, la giovanissima centrale di Ravenna è al suo primo anno a Cesena: “La prossima partita – continua – la giocheremo a Firenze; sarà un avversario che ci darà filo da torcere come fece all’andata. Loro cercheranno di assicurarsi dei punti preziosi, noi dovremo essere brave a restare concentrate e curare ogni dettaglio per provare a continuare sull’onda positiva che abbiamo creato domenica”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel destino dell’Angelini Cesena c’è sempre la Toscana: sabato la trasferta di Firenze

CesenaToday è in caricamento