rotate-mobile
Volley

Angelini Cesena: conferito il marchio di qualità argento per il lavoro nel settore giovanile

Importante riconoscimento per la società bianconera che fa crescere la propria linea verde con grande professionalità e dedizione

La scorsa domenica a Bologna si è svolta la consegna della Certificazione del Marchio di qualità assegnato dalla FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo) per premiare i migliori settori giovanili del nostro paese. Tra le grandi protagoniste della giornata c’è stata l’Angelini Cesena: è la conferma di come la società bianconera lavori bene e con l’obiettivo di formare talenti in grado di farsi valere nei vari campionati nazionali. L’attività giovanile cesenate è stata premiata con l’assegnazione del Marchio d’Argento, a testimonianza del valore di questa “linea verde”.

È un premio che non stupisce, soprattutto se si rileggono le dichiarazioni del presidente del sodalizio romagnolo, Maurizio Morganti, in occasione della presentazione ufficiale della prima squadra (Serie B1 di volley femminile): "È importante sottolineare quanto l’obiettivo della società sia portare avanti con professionalità e dedizione, oltre la prima squadra, anche il settore giovanile. Quest’ultimo è formato da circa mille tesserati che stagione dopo stagione si affidano ai nostri tecnici, i quali non rivestono più solo il ruolo di allenatori ma anche quello importantissimo di educatori”. Di certo è uno stimolo in più per fare ancora meglio, a partire da sabato 7 ottobre: fra due giorni l’Angelini debutterà nel campionato 2023-2024, affrontando in trasferta le toscane della Nottolini Capannori (Lucca).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angelini Cesena: conferito il marchio di qualità argento per il lavoro nel settore giovanile

CesenaToday è in caricamento