rotate-mobile
Volley

Elettromeccanica Angelini e Volley Club Cesena insieme per il sesto anno consecutivo

La formazione di B1 femminile continuerà ad avere lo stesso main sponsor anche nella stagione 2023-2024

Prende forma la stagione 2023/24 del Volley Club Cesena: il primo tassello dell’anno è sancito dal rinnovo della partnership con Elettromeccanica Angelini. L’azienda di Cesena, leader del settore elettrico e termoidraulico industriale e civile, si lega così per la sesta stagione consecutiva alla formazione di B1 femminile. Un connubio che scaturisce dalla comunione di valori tra azienda e club: passione e forza del gruppo.

"La stagione da poco conclusa al sesto posto – dichiara Mattia Angelini, direttore operativo dell’azienda leader nell’installazione e manutenzione di impianti elettrici e termoidraulici – rappresenta un buon punto di prosecuzione del progetto, avviato dal presidente Morganti assieme al suo staff e a coach Lucchi, volto a costruire un vivaio florido e sostanzioso. I risultati si notano in tutti i livelli del vivaio ed è volontà di Elettromeccanica Angelini continuare questa collaborazione, proficua ormai da anni, che corona un forte spirito di sostegno da parte della nostra azienda verso le società sportive che valorizzano in modo prevalente, come il Volley Club Cesena, i giovani e le giovani del territorio".

Prosegue il presidente bianconero Maurizio Morganti: "Continuare il consolidato rapporto di partnership e mantenerlo nel tempo è un grande risultato legato alla stima ed alla fiducia reciproca. Specialmente quando si collabora con un’azienda dinamica e all’avanguardia. Il prestigioso marchio Elettromeccanica Angelini continuerà ad accompagnarci nei palazzetti d’Italia, augurandoci di vivere insieme un campionato di successi e soddisfazioni". L’Elettromeccanica Angelini Cesena parteciperà al campionato di B1 femminile guidata per la terza stagione consecutiva da coach Cristiano Lucchi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elettromeccanica Angelini e Volley Club Cesena insieme per il sesto anno consecutivo

CesenaToday è in caricamento