rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Volley

Angelini Cesena, non c’è tempo per rifiatare: domani nuova trasferta in Toscana

Dopo il recupero vittorioso contro l’Ambra Cavallini, le bianconere saranno di scena a Montespertoli per non perdere contatto con la vetta del girone D di B1

L’Elettromeccanica Angelini Cesena di nuovo in trasferta, di nuovo in Toscana: sabato sera sarà di scena sul campo di Montespertoli, inizio gara alle ore 21.00. Le bianconere arrivano dal recupero infrasettimanale giocato a Pontedera, vinto al tie break al termine di una maratona incredibile. Due giorni prima, al MiniPalazzetto, Benazzi e compagne avevano centrato il successo contro Trevi. Montespertoli è reduce dalla sconfitta, la terza consecutiva, contro Pontedera.

Volley femminile B1. Angelini Cesena, a Pontedera una rimonta che vale il primato

Cesena in classifica occupa la seconda posizione a quota 16 punti, le toscane distano 10 lunghezze e con 6 punti occupano la sesta posizione. È Arianna Bellini a prendere la parola: “Arriviamo da una settimana bella intensa: prima la gara contro Trevi, in cui non ci siamo espresse al meglio ma alla fine, sostenute dal nostro pubblico caloroso, siamo riuscite a lottare su tutti i palloni e portare a casa i tre punti che volevamo. E poi c’è stata la battaglia a Pontedera dove siamo state brave a recuperare due set e annullare diversi match point nel quinto parziale”.

L’opposto di Pozzolengo, classe 1995, al secondo anno a Cesena prosegue dando la carica alle sue compagne: “Abbiamo avuto pochi giorni per preparare la gara con Montespertoli: dobbiamo affrontare questa trasferta concentrandoci per migliorare quei piccoli dettagli che possono fare la differenza. Loro cercheranno di sfruttare il fattore campo per riscattarsi dalle ultime gare: il nostro obiettivo è di giocare la nostra migliore pallavolo per continuare sulla scia positiva”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angelini Cesena, non c’è tempo per rifiatare: domani nuova trasferta in Toscana

CesenaToday è in caricamento