rotate-mobile
Sport

Volley, Elettromeccanica Angelini: Michela Gennari è un altro rinforzo al centro

Alla corte di coach Simoncelli ecco un nome nuovo al centro: Michela Gennari, classe 2003

L’Elettromeccanica Angelini è tornata in scena: la stagione 2020/21, in cui la squadra bianconera disputerà per il sesto anno consecutivo il campionato di serie B1, è iniziata ufficialmente lunedì 31 agosto, al Mini Palazzetto di Cesena. Alla corte di coach Simoncelli ecco un nome nuovo al centro: Michela Gennari, classe 2003.

Di Cattolica, 185 cm, Gennari è cresciuta nel Cattolica Volley dove ha iniziato a giocare quando frequentava la quarta elementare: minivolley, giovanili e per finire due stagioni in serie C. La stagione 2018/19 si è conclusa con un sesto posto, a tre lunghezze dalla zona play off; l’anno scorso il campionato è stato interrotto mentre il Cattolica si trovava in seconda posizione a -3 dalla promozione diretta, con solo tre sconfitte rimediate.

"Avevo voglia – commenta – di cambiamenti, qui a Cesena sarà sicuramente un anno impegnativo ma so che imparerò molto. Sono una giocatrice che ama le cose difficili e quando c’è da lavorare, non mi tiro mai indietro. Siamo tutte desiderose di riscattarci dall’anno scorso, di tornare in campo e finalmente giocare". "Abbiamo iniziato gli allenamenti – continua la giovane centrale – e mi sono sentita molto a mio agio, sia con Simoncelli che con le mie nuove compagne. Spero che sia un anno in cui ci divertiremo e instaureremo un bel feeling". L’Elettromeccanica Angelini Cesena continuerà a disputare le partite casalinghe al Carisport, la domenica pomeriggio alle ore 17.30

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Elettromeccanica Angelini: Michela Gennari è un altro rinforzo al centro

CesenaToday è in caricamento