Il Volley Club Cesena prepara la gara casalinga contro la capolista

Per il Volley Club Cesena, reduce dalla infruttuosa trasferta di Fiorenzuola d’Arda, ecco un secondo banco di prova delle proprie forze contro una delle favorite per il successo finale

Domenica, alle 17.30, al Carisport, con ingresso gratuito, per la settima giornata di andata del campionato di serie B2 femminile, sarà di scena la neo capolista Offanengo. Per il Volley Club Cesena, reduce dalla infruttuosa trasferta di Fiorenzuola d’Arda, ecco un secondo banco di prova delle proprie forze contro una delle favorite per il successo finale. Piolanti e compagne dovranno fare molta attenzione al gioco al centro delle lombarde, cercando di forzare la battuta, in quanto la ricezione delle cremasche sembra essere il loro punto debole.

Diversamente, se la capolista riceverà bene, potrà innescare il proprio gioco preferito e diventare un’arma letale per le avversarie. Offanengo è anche una squadra incostante, capace di grandi prestazioni, ma anche di tonfi clamorosi, come ad esempio la partita di Fiorenzuola. Alle cesenati occorre massima concentrazione e spirito di sacrificio, lottando su tutti i palloni senza mollare un attimo come lo si è visto nell’ultima apparizione al Carisport, nel vittorioso derby contro Forlì.

La classifica: Gramsci Reggio Emilia, Offanengo, 15; Imola 14; Brugherio 13; Fiorenzuola d’Arda, Cesena 12; Lecco 11; Arbor Reggio Emilia 8; Forlì, Crema 7; Desio 5; Volta Mantovana 4; Ferrara 2; Sassuolo 1.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I 40 disobbedienti della scampagnata senza mascherina, Rosso: "Irresponsabili? No, siamo sani"

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Covid, il bollettino: 92 nuovi positivi nel Cesenate nelle ultime 24 ore. Un altro morto nell'area del Rubicone

  • Parrucchieri, gommisti e spesa alimentare, il governo aggiorna le "faq": gli spostamenti ammessi

  • Preso in pieno all'incrocio, paura per un ciclista travolto da un'auto

  • Scende l'indice Rt in regione ma salgono i positivi nel Cesenate. Si piange un'altra vittima

Torna su
CesenaToday è in caricamento