rotate-mobile
Sport

Verso Avezzano, partita la prevendita dei biglietti. E il Cesena sfoltisce la rosa

Intanto la dirigenza ha completato due operazioni di mercato in uscita. Il difensore Pascal Corvino passa al Santarcangelo

E' scattata la prevendita in vista di Avezzano-Cesena, in programma domenica alle15. Da venerdì pomeriggio, al Centro Coordinamento Club, è possibile acquistare i biglietti per il settore ospiti dello stadio Marsi al prezzo di 10 euro. I tagliandi saranno in vendita anche nella giornata di sabato (ore 9-12-30 e 15-19-30) mentre non saranno disponibili nel giorno di gara. Intanto la dirigenza ha completato due operazioni di mercato in uscita. Il difensore Pascal Corvino passa al Santarcangelo a titolo definitivo, mentre l’attaccate Mattia Gasperoni è stato trasferito a titolo temporaneo al San Marino.

E sy Skysport.it...

"C’è una storia da scrivere insieme" è il claim che accompagnerà il nuovo corso del Cesena FC. E a raccontare questa storia sarà anche Skysport.it Lo farà attraverso #CesenaStories un docu-reality web inedito per far vivere da vicino, non solo ai tifosi bianconeri, la stagione zero del club romagnolo: una serie di “stories” senza filtri e con un taglio molto social: entrando nello spogliatoio della squadra, in punta di piedi.  Saranno due gli appuntamenti settimanali, il martedì ed il venerdì, sul sito Skysport.it, sulla App di Sky Sport e sugli account social Twitter e Instagram di Sky Sport: tante immagini esclusive, il racconto del quotidiano, gli allenamenti, e poi le giornate in campo e fuori, le storie, le sfide, attraverso le testimonianze dirette dei calciatori bianconeri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Avezzano, partita la prevendita dei biglietti. E il Cesena sfoltisce la rosa

CesenaToday è in caricamento